Koulibaly su Garcia: “Grande allenatore, i giocatori sono con lui”

Koulibaly su Garcia: “Grande allenatore, i giocatori sono con lui”

(Photo by Getty Images)

Kalidou Koulibaly ha parlato a SportMediaset della situazione del Napoli e di Rudi Garcia: ecco le sue opinioni in merito.

La situazione in casa Napoli non è certamente delle migliori, tanto che negli ultimi giorni si è vociferato di un potenziale imminente esonero di Rudi Garcia. Ad esprimersi in merito alla questione è stato anche Kalidou Koulibaly, ex difensore e colonna della storia recente dei partenopei, attualmente in forza all’Al Hilal. Il senegalese ha difeso il tecnico francese ai microfoni di SportMediaset, lasciandosi andare anche ad un piccolo retroscena riguardante i suoi ex compagni. Ecco le sue dichiarazioni.

Napoli, Koulibaly sta con Garcia: le dichiarazioni dell’ex centrale azzurro

Su Rudi Garcia
“Garcia è un grande allenatore, ed ha solo bisogno di tempo per adattarsi, come successo anche agli altri allenatori in passato. Posso dire che ho parlato con 2-3 giocatori e dicono che la squadra è con lui, me lo hanno confermato. Devono semplicemente continuare a lavorare e tutto si aggiusterà. Io mi auguro solo che la società gli dia il tempo per poter lavorare tranquillamente”.

Sulle voci riguardanti Antonio Conte
“Parliamo di un grande allenatore, io lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre che ha allenato. Ho grande stima di lui e lui lo sa, cosi come nutro grande stima anche per Garcia. Molto spesso cambiare allenatore non è la soluzione ai problemi, spero che lascino ancora un po’ di tempo a Garcia”.

Sulla lotta scudetto in Serie A
“Penso che tutte le squadre si siano rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene ed il Napoli, per me, può tornare ai livelli dell’anno scorso. La mia favorita è ovviamente il Napoli, spero che vincano campionato e coppe, il mio cuore è con loro”.

Sul campionato saudita
“Mi ha sorpreso, hanno idee molto grandi e non prendono giocatori a caso, studiano chi prendere. Ora non è un campionato importante ma in futuro lo diventerà”.