Koulibaly: “Importante essere contro il razzismo. Bene con l’Udinese”
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è intervenuto in occasione del Mundialito “Un calcio al razzismo” per parlare del delicato tema, del momento della squadra e sull’importante vittoria contro l’Udinese ottenuta ieri. Le parole del giocatore partenopeo, riportate da Il Mattino.
Napoli, Koulibaly: “Importante esserci contro il razzismo. Ha Napoli c’è entusiasmo”
“Sono molto felice ed orgoglioso di essere qui a Napoli, che è una città e una piazza calcistica molto importante, per lanciare un messaggio di testimonianza contro ogni forma di razzismo e violenza. Vedere in questo torneo tanti popoli diversi che stanno festeggiano assieme e senza distinzioni“.
“Sicuramente è una bellissima immagine e il mio sogno è vederne sempre di più nel calcio, di immagini belle come queste“.
“Questo torneo è una bellissima iniziativa contro il razzismo. Quando mi hanno chiamato per partecipare, ho subito accettato. A maggior ragione in questo momento e con tutto quello che sta succedendo, è una cosa giusta da fare“.
“C’è molto entusiasmo tra i nostri tifosi e quella con l’Udinese è stata sicuramente una vittoria molto importante, ma altrettanto importante era essere presenti qui tra questi calciatori che arrivano da diversi paesi, e che attraverso il calcio hanno trasmesso una bella immagine di speranza“.
2-1: ADELANTE!!!#NapoliUdinese #SerieA 💪🏿 #KK #ForzaNapoliSempre 💙 pic.twitter.com/vzeSDkjlQe
— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) March 19, 2022