Il nome di Teun Koopmeiners è destinato ad infiammare il mercato dell’Atalanta, che potrebbe accrescere il suo tesoretto nelle prossime settimane.
Il clima di entusiasmo che si respira all’interno di tutto l’ambiente bergamasco difficilmente cesserà a stretto giro di posta e forse, per alcuni potrebbe anche bastare per una vita intera. Ma la speranza è quella di continuare a costruire e a vincere anche in futuro e per fare quetso bisgona mantenere gli standard e gli euqilibri avuti in questi ultimi anni. Linea dettagliata anche quella da utilizzare sul mercato, dove a farla da padrone è il nome di Teun Koopmeiners, finito al centro del mirino della Juve, in piena fase di rivoluzione.
Ci sono pero degli ostacoli da abbattere per la Juventus, perchè come riportato anche da Calciomercato.com, la Juve non si spingerebbe oltre i 40 milioni di euro cash per quanto riguarda la parte economica e vorrebbe colmare la distanza inserendo una contropartita. Il nome più indicato potrebbe essere quello di Huijsen, con Koopmeiners che avrebbe già dato il suo conenso al trasferimento a Torino, ma bisogna anche attendere la decisione finale dell’Atalanta, che non ha alcuna fretta e anzi, preferirebbe attendere la fine dell’Europeo che, potrebbe anche aumentare il valore del suo cartellino.