Koopmeiners saluta Napoli e Juve: vicino l’accordo con l’Atalanta
L’Atalanta sta per fare il suo colpaccio “interno”. Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese tanto apprezzato nello scorso campionato, è seguito in questa sessione di calciomercato da molte big: su di lui ci sono Napoli, Inter e Juventus, ma anche altre big europee hanno fatto dei sondaggi. In particolare, Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo della Juventus, avrebbe un particolare interesse per il giocatore. Le tre squadre hanno richiesto informazioni su Koopmeiners, che durante il suo percorso a Bergamo ha mostrato un notevole sviluppo a livello tecnico e tattico.
Koopmeiners, la proposta dell’Atalanta per il rinnovo del contratto
Tuttavia, l’Atalanta è molto interessata a trattenere il giocatore e, secondo le informazioni raccolte, ha avviato i colloqui per rinnovare il suo contratto, che scade a giugno 2025. Attualmente, Koopmeiners guadagna 1,5 milioni di euro all’anno e la richiesta per estendere il suo legame con la squadra è di circa 2,5 milioni all’anno.
L’Atalanta dimostra di valutare molto il giocatore, come dimostra anche la valutazione di circa 40 milioni di euro fatta ai club interessati. Scopriremo di più nei prossimi giorni.