Koeman, il futuro sarà ancora al Barcellona: oggi l’incontro decisivo
Si sta per chiudere uno dei tanti valzer di panchina che stanno muovendo il mercato in questi giorni, ma stavolta con una riconferma: Ronald Koeman proseguirà la sua avventura alla guida del Barcellona. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo e Catalunya Ràdio, oggi ci sarà un’assemblea straordinaria alle 14 al Camp Nou, in cui verrà ribadita la volontà della società di voler proseguire con il tecnico olandese.
‘KOEMAN INMINENTE’
en nuestra portada de este jueves #portada #deporte https://t.co/vzAnya79fK pic.twitter.com/LAOueei1hc
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) June 2, 2021
Il rinnovo di contratto
Oltre la semplice permanenza, inoltre, potrebbe anche arrivare un rinnovo di contratto: quello attuale scade nel 2022. Confermate, quindi, le indiscrezioni lanciate dal suo stesso agente al termine della riunione scorsa ai microfoni del De Telegraaf: “Buone sensazioni, ci saranno altri incontri”.
Ronald ha già incontrato martedì pomeriggio il vicepresidente del Barcellona, Rafa Yuste, per iniziare a pianificare la stagione 2021-22. Inoltre, nel corso della presentazione di Eric Garcia, il presidente Laporta aveva dichiarato: “Le conversazioni che stiamo intrattenendo con Ronald stanno andando molto bene e non dovrete aspettare ancora molto per sapere come finirà”.
Ormai manca poco all’annuncio: Koeman sarà ancora l’allenatore del Barcellona.