Kjaer avverte il Milan: “Sto bene e sono stanco di non giocare”
Problemi in vista per Stefano Pioli e il suo Milan. Almeno stando alle ultime dichiarazioni di Simon Kjaer. Il difensore non è affatto contento della situazione che sta vivendo in maglia rossonera e lo ha espresso senza giri di parole al quotidiano danese DR. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Kjaer: “Sono molto deluso di non aver più giocato dopo la gara contro il Tottenham”
“Sono veramente stanco di non giocare con il Milan”.
“È inutile negarlo, questa cosa mi infastidisce molto. Mi sono allenato continuamente per due mesi e non riuscivo a farlo da otto anni. A livello fisico sono al top della mia condizione. Il Mister sta facendo altre scelte. È chiaro che non sono contento. Le cose a volte fanno come vuoi tu, altre no”.
“L’ultima partita che ho disputato è stata quella contro il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. A mio parere quella è stata la miglior partita che ho fatto da quando sono rientrato dall’infortunio. Dopo quella gara però non ho più visto il campo, faccio panchina in campionato da un mese di seguito. Non ho più giocato e ovviamente sono molto deluso”.
“Io mi sento bene. Ho ancora tanta fame ed energia e voglio continuare a dire la mia ad alti livelli. Voglio continuare a giocare e non ho perso la voglia che avevo quando ero giovane. È proprio questo aspetto che mi aiuta a restare ad alti livelli”.