Pillole

Kessie, tifosi del Barcellona infuriati: la nuova maglia fa discutere (VIDEO)

Franck Kessie è stato ripreso in delle strane vesti durante le sue vacanze. La maglia e il pantaloncino hanno fatto infuriare i tifosi del Barcellona

Franck Kessie sta trascorrendo le vacanze in Costa d’Avorio, suo Paese natale, dopo la particolare stagione al Barcellona. E’ ormai risaputo che soprattutto i primi tempi nel nuovo club non siano stati semplici per il centrocampista ex Milan. Xavi Hernandez gli ha riservato poca considerazione, salvo rivalutarlo sul finale concedendogli maggiore spazio. Si è dunque passati dalle innumerevoli voci di mercato ad una maggiore sicurezza della sua permanenza in Spagna.

Kessie, il gesto che ha fatto infuriare i tifosi del Barcellona (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ha concluso la passata stagione con 43 presenze complessive. 3 gol e 3 assist registrati. Non il massimo, ma nemmeno il peggio che ci si poteva aspettare. Certo, con l’arrivo di Gundogan sarà sempre più difficile per l’ivoriano imporsi come uno dei titolari, ma lui non ha mai fatto mancare l’impegno e proverà dunque a farsi spazio nelle gerarchie di Xavi. I tifosi del Barcellona, entusiasti del suo arrivo la scorsa estate, lo hanno pian piano cominciato ad apprezzare dopo l’inizio disastroso.

Di recente, però, il comportamento di Franck ha suscitato una certa rabbia nei sostenitori azulgrana. Kessie, cosa combini?

Kessie, la maglia fa discutere

Franck Kessie è stato ripreso durante le sue vacanze presso un campo di calcio con indosso una maglia del Bayern Monaco. Questo ciò che si nota immediatamente dalle immagini che vi mostriamo di seguito. Ma c’è di più. Non solo Bayern. L’ivoriano nello stesso momento indossa un paio di pantaloncini del Real Madrid. Il fatto ha suscitato una particolare reazione sui social da parte dei tifosi del Barcellona, i quali non hanno particolarmente apprezzato.

Mancanza di rispetto nei confronti del suo club? Non crediamo affatto. Alla fine, ogni giocatore nutre stima nei confronti di tante squadre, figurarsi di due delle più forti al mondo. Il gesto di Franck Kessie andrebbe contestualizzato e preso semplicemente con leggerezza. In molti lo hanno fatto, altri purtroppo non l’hanno presa benissimo.

Di seguito il video postato da MARCA su Instagram:

Share
Published by
Gabriella Gaudiano