Kempes presenta lo scontro di Champions Inter-Benfica: le parole della leggenda argentina su Lautaro e Di Maria.
L’attaccante argentino Mario Kempes ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport per presentare Inter–Benfica, partita della seconda giornata della fase a gironi di Champions League che si giocherà oggi, martedì 3 ottobre, alle ore 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.
La leggenda dell’albiceleste ha presentato la sfida facendo leva sulle stelle delle due squadre, gli argentini Lautaro Martinez e Angel Di Maria.
SU INTER-BENFICA: “Con giocatori così la Champions te la gusti anche a distanza. L’anno scorso questa partita l’ha vinta l’Inter, che ha un Lautaro ancora più decisivo, ma adesso il Benfica si gode Di Maria e questo fattore cambia tutto. Ma per me alla fine il girone lo passeranno entrambe…“.
LAUTARO: “Ha le caratteristiche che servono a un capitano: non si butta giù, sa reagire, sa dare l’esempio. La fascia sta bene al suo braccio. Quando sei in un posto che ti piace, in un club che ti piace, con gente che ti piace, dovresti sempre restare. Mi pare che Lautaro stia così a Milano, dove tutti lo adorano – tranne i milanisti – e allora perché cambiare? Lui è un top, non è scontato avere lo stesso rendimento altrove. Poi è giovane: quando supererà i 30 potrà magari potrà pensare ad altre esperienze…“.