Kean: “Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. Alla Juve avevo grandi aspettative, ma…”
L’attaccante della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato anche del suo passato alla Juve.
Tra poche ore prenderà il via quella che sarà la 18° giornata del campionato di Serie A. Tra le sfide in programma ci sarà anche il big match dell’Allianz Stadium tra Juve e Fiorentina, con le due squadre che vogliono continuare a viaggiare nelle zone alte della classifica. Ad accendere la sfida è stato il super ex di turno Moise Kean, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato anche del suo passato in bianconero.
SULLA JUVE – “Sono tornato alla Juve che avevo grandi aspettative, volevo essere protagonista. Poi ci sono state delle scelte che non mi andavano bene e questo mi ha tirato giù di morale, in più ci sono stati gli infortuni e mentalmente mi hanno demoralizzato. Se non hai la fiducia dell’allenatore e della squadra non ti stai bene e non ti senti importante, ho dovuto gestirmela da solo. Sono andato giù di morale ma sapevo che un giorno sarebbe arrivato il mio momento“.
Fiorentina, senti Kean: “Palladino mi ha trasmesso fiducia e questo mi ha fatto sentire bene”
L’attaccante della Fiorentina si è soffermato anche su quello che è stato l’impatto che Palladino ha avuto su di lui e sul suo modo di giocare all’interno della squadra, mettendolo al centro del suo progetto sin da subito.
SU PALLADINO – “Al primo contatto che ho avuto con lui mi ha chiesto come stessi e quale fosse il mio umore. Non erano vacanze tranquille, dovevo prendere delle decisioni importanti e avevo delle pressioni addosso. Lui mi ha convinto col suo progetto, questa cosa mi ha fatto sentire bene. Mi ha fatto capire di avere fiducia in me e che avremmo potuto fare grandi cose“.