Lo Zenit San Pietroburgo di Semak è pronto ad affrontare una Juventus in crisi in Champions League. I russi vogliono mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri, che, nonostante il momento difficile vorranno chiudere il discorso qualificazioni. Ha parlato anche Semak, tecnico dello Zenit, alla vigilia della gara contro la Juventus. Le sue parole.
“Malcom e Kruglovoy hanno un giorno per essere valutati, e capire se giocheranno. Douglas Santos è out, poi vediamo. Ci adatteremo ora alla Juventus, in Champions hanno dimostrato di essere al top della condizione. Dobbiamo solo portare a casa punti e cercare di vincer. Vedremo come giocheranno e cercheremo di adattarci”.
“Difficile dire se queste partite li motiveranno o no. Si può fare ogni tipo di supposizione, non so dire se la situazione avrà effetti. In Champions League la Juventus sta andando fortissimo, non c’è altro da aggiungere”.
“Azmoun non ha nessun problema, per quanto riguarda il livello delle gare da affrontare. Abbiamo sfidato Chelsea e Juventus, e i bianconeri non sono da meno. Serdar, in queste gare in Russia ha dimostrato di essere in una buona condizione, speriamo mostri i suoi punti di forza domani in campo”.
“La concorrenza è un fattore importante per lo sviluppo del gruppo. Permette di motivare e stimolare in continuazione i nostri giocato. La concorrenza non è solo negli attaccanti”.
“Per quanto riguarda la ‘last call’ in Champions League, parliamo di ipotesi. La situazione dei punti non è delle migliori. La gara di domani sarà decisiva, speriamo di far più punti possibili”.