Juventus, Yildiz da record: il turco è già nella storia
Il gol di Kenan Yildiz nel match tra Frosinone e Juventus gli vale un posto di diritto nella storia della Vecchia Signora, ecco il dato in questione.
Si sta giocando in questi minuti il primo match di questo sabato di Serie A al Benito Stirpe, dove Frosinone e Juventus stanno dando vita ad una partita molto importante in chiave classifica da entrambe le parti, pur con obiettivi ben diversi in vista della fine della stagione. A sbloccare il risultato e portare i bianconeri in vantaggio sull’1-0 momentaneo ci ha pensato la rivelazione di oggi, Kenan Yildiz, lanciato dal 1′ da Massimiliano Allegri nel tandem d’attacco inedito con Arek Milik.
Juventus, Yildiz è il più giovane goleador bianconero: il dato
Stando a quanto riportato da OptaPaolo, account su X esperto di statistiche e dati interessanti sul mondo del calcio, il gol di Kenan Yildiz che ha permesso alla Juventus di portarsi in vantaggio per 1-0 nel lunch match di oggi contro il Frosinone è già entrato nella storia del club. Il turco classe 2005 infatti è diventato il più giovane a segnare almeno un gol con la maglia bianconera, in Serie A.