La stagione 2022/23 della Juventus parte ufficialmente domani, con la squadra che si ritroverà alla Continassa per dare il via al nuovo anno. Tra i tanti volti che si ritroveranno in bianconero, ne mancherà uno molto importante.
Dusan Vlahovic ha chiesto e ottenuto il permesso per restare in Serbia e proseguire il percorso di allenamento intrapreso con il suo preparatore atletico. Dunque, il centravanti bianconero, che ha appena ereditato la maglia numero 9 della Juventus, resterà ancora in patria. La notizia è stata fatta circolare da gazzetta.it.
Moltre squadre di Serie A hanno già dato il via ufficiale alla loro stagione sportiva in questi due giorni. Addirittura il Lecce è già all’opera da fine giugno. Per la Juventus la data di inizio è quella di domani. Alla Continassa i bianconeri si ritroveranno per fare il punto della situazione. Ma dovranno farlo ancora senza la rosa al completo. Vlahovic, come detto, resterà in Serbia. Il giocatore ha smaltito totalmente il problema di pubalgia, che lo ha tormentato a giugno. Ed ora sta recuperando fisicamente per farsi trovare pronto alla nuova stagione.
Una stagione che giocherà con un nuovo numero sulle spalle: il 9. Il numero 7, che ha indossato nella seconda parte della scorsa stagione, è finito sulle spalle di Chiesa. Il quale, a sua volta, ha liberato il numero 22, che potrebbe essere un assist per un eventuale arrivo di Di Maria. Non dimenticando che resta libera soprattutto la maglia numero 10, appena dismessa da Dybala.