Serie A

Juventus, Vlahovic pronto a tornare: atteso oggi alla Continassa

La Juventus si prepara a riabbracciare Dusan Vlahovic, rimasto in patria con un permesso speciale per completare la preparazione atletica. Agli ordini di Andreja Milutinovic, il bomber serbo ha svolto un lavoro atto a recuperare dalla pubalgia, che gli ha impedito di disputare le gare con la nazionale. Ma anche a mettersi in forma, per tornare al meglio nella nuova stagione. Nella palestra di Belgrado, Vlahovic ha lavorato con l’esperto prearatore serbo per tirarsi a lucido, in vista dell’imminente ritorno a Torino. E della intensa stagione che lo aspetta, con il campionato che inizierà già il prossimo 14 agosto.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi il nuovo numero 9 bianconero sbarcherà a Torino. Per lui prima le visite mediche, da sostenere al J Medical, poi la possibilità di unirsi al resto del gruppo.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Juventus: Vlahovic prolunga le vacanze per completare la preparazione atletica, ma non era solo!

Vlahovic avrà solo oggi conttato con la squadra, dopo aver prolungato le vacanze in Serbia. Anche se, a dirla tutta, il lavoro fisico fatto con Milutinovic ha ben poco a che vedere con una vacanza. Tuttavia, non è stato l’unico. Giocatori impegnati con la nazionale a giugno, ma non solo. Anche tanti altri giocatori che si sono messi a lavoro in anticipo, per farsi trovare al meglio.

Insieme a Vlahovic, nella palestra di Belgrado, anche il suo compagno di nazionale Matija Nastasic, attualmente alla Fiorentina. Ma dai post sui social dei due giocatori si vedono tanti altri volti conosciuti: Milenkovic, Brozovic, Kovacic, Tadic, Lukic e Buffon. Tutti da Milutinovic per un percorso di recupero atletico e di formazione fisica, con l’obiettivo di farsi trovare subito pronti alla nuova stagione sportiva, che inizierà a a breve. Dusan è pronto a mettersi la Juventus sulle spalle e guidarla verso grandi traguardi, in attesa dell’arrivo di Pogba e Di Maria.

Share
Published by
Francesco Alessandro Balducci