Juventus, Vlahovic preoccupa per il derby: presenza a rischio

Juventus, Vlahovic preoccupa per il derby: presenza a rischio

In casa Juventus vi è grande apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic il vista del derby contro il Torino in programma nel prossimo turno del campionato di Serie A.

La Juventus continua la sua preparazione in vista del prossimo impegno di campionato. I bianconeri saranno impegnati in una partita tutt’altro che banale. Per l’8ª giornata di Serie A, infatti, sabato 7 ottobre alle 18 all’Allianz Stadium è in programma il Derby della Mole. Un match molto importante per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi di classifica oltre che per le due tifoserie per la supremazia cittadina. La Juventus è reduce dallo scialbo 0-0 ottenuto in casa dell’Atalanta e il ritardo dalla vetta occupata dalle due milanesi è al momento di 4 punti. Un altro passo falso potrebbe già compromettere quello che è il vero obiettivo stagionale del club juventino: tentare di lottare per lo scudetto sino alla fine.

Juventus: le condizioni di Vlahovic

Il tecnico Massimiliano Allegri predica calma ed ha ancora delle preoccupazioni in vista della gara contro il Torino. In casa bianconera, infatti, preoccupano e non poco le condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti ha già saltato la trasferta di Bergamo per un problema alla schiena e al momento sembra improbabile un suo recupero per il match contro i granata. Stando a ciò che riportano i colleghi di Sky Sport, la sua situazione verrà valutata ora dopo ora dallo staff medico juventino per capire se il serbo potrà almeno accomodarsi in panchina sabato pomeriggio. Il tecnico toscano comunque avrà alternative di assoluto livello. Oltre a Chiesa sicuro di una maglia da titolare, si giocano il posto Milik e Kean con il polacco al momento favorito. Buone notizie arrivano invece da Filip Kostic che ha recuperato dal suo problema fisico tornando a lavorare in gruppo e sarà a disposizione per la gara contro gli uomini allenati da Ivan Juric.