Juventus, Vlahovic: “Per me è un onore giocare qui”
La Juventus passa alle semifinali di Coppa Italia grazie ad un gol nei minuti finali di Dusan Vlahovic. Il serbo regala ai bianconeri un’altra vittoria molto importante. Ora nella doppia sfida di marzo e aprile rinconterà la sua ex squadra la Fiorentina, vittoriosa contro l’Atalanta a Bergamo. Nel post-partita il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazoni ai microfoni di Sportmediaset.
Juventus, le dichiarazioni di Vlahovic
“Ci vuole ancora tempo, siamo ancora all’inizio. Ma devo tanto ai compagni, al mister e alla società per come mi hanno accolto. Per me è un onore giocare qui ed essere a disposizione della squadra. L’intesa con Dybala e Morata? Sono due grandi giocatori, dai quali devo imparare per arrivare al loro livello. La semifinale contro la Fiorentina? Io penso solo alla partita e a vincere, le altre cose non mi interessano: sarà una partita come le altre”.
Il serbo ha avuto un impatto incredibile nella Juventus. Al suo esordio ha segnato il primo gol in Juventus-Verona, terminata 2-0 grazie anche al gol di Zakaria, altro neo-acquisto. Ora affronterà la squadra che lo ha portato ai massimi livelli, la Fiorentina. I tifosi viola come lo accoglieranno al Franchi? Per saperlo bisognerà aspettare lo scontro diretto, ma Vlahovic è pronto.