Prosegue l’emergenza infortuni per la Juventus durante la sosta per le Nazionali, bianconeri in pieno allarme in vista del big match in programma sabato contro il Milan in campionato e che rischiano di dover fare a meno di Dusan Vlahovic, fermatosi ieri sera con la Serbia in Nations League.
Non giorni semplici in casa Juventus. con i bianconeri che si stanno preparando in vista dell’importante partita di San Siro contro il Milan di sabato alle 18:00. La piaga infortuni continua ad inferire sulla formazione di Thiago Motta, che durante questa sosta ha già perso per il resto della stagione il difensore colombiano Juan Cabal, a causa del grave infortunio al legamento crociato.
L’ultimo allarme in ordine di tempo è arrivato da Dusan Vlahovic, con l’attaccante classe 2000 della Juventus che ieri è uscito per un fastidio muscolare alla coscia sinistra nei minuti conclusivi della partita di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca. Subito rientrato a Torino, il centravanti si è sottoposto ai consueti esami strumentali presso il J Medical, che hanno evidenziato l’infortunio ma hanno anche fatto tirare un sospiro di sollievo circa uno stop di più grave entità.
“A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici.
Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente“.
Parziale sorriso per Thiago Motta, che quindi non avrà a disposizione Vlahovic contro il Milan ma può già contare di recuperarlo in vista della partita in programma mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa in Champions League. In vista della sfida coi rossoneri è però emergenza in zona offensiva, con i bianconeri che non avranno nessun attaccante di ruolo da schierare contando anche la lunga assenza di Milik.