Juventus, Vlahovic non al top ma ci sarà contro lo Sporting Lisbona

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)
La Juventus è al lavoro per preparare l’importante sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona, valida per l’andata dei quarti di finale e in programma domani alle 21:00 allo Juventus Stadium.
— JuventusFC (@juventusfc) April 11, 2023

Juventus, Vlahovic non al meglio ma disponibile per lo Sporting Lisbona: al suo posto partirà titolare Milik
I bianconeri vengono dal KO in campionato contro la Lazio e cercano un pronto riscatto europeo contro l’insidioso avversario portoghese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Allegri potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione.
Contro lo Sporting dovrebbe essere a disposizione anche Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha rimediato una botta alla caviglia contro i biancocelesti, ma sembra aver smaltito il colpo e oggi ha lavorato con i compagni nell’allenamento della vigilia.
Difficilmente comunque l’attaccante partirà titolare e la Juve dovrebbe iniziare con Milik al suo posto. Le ultime parlano di un Allegri tentato dal tridente Chiesa, Milik e Di Maria ma con grossa probabilità la Juventus resterà col 3-5-2 contro lo Sporting Lisbona.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Alex Sandro, Bremer, Danilo, Kostic, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cuadrado, Milik, Di Maria. All. Allegri.