Europa League

Juventus, Vlahovic in crisi e acciaccato: a rischio per lo Sporting Lisbona

Non un bel periodo per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo della Juventus ha offerto l’ennesima prestazione deludente della sua stagione, apparendo spaesato e confuso rispetto al gioco dei compagni.

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Juventus, Vlahovic senza gol e in scarsa forma. Difficile che ci sia contro lo Sporting Lisbona in Europa League

Solo 11 gol stagionali in tutte le competizioni, ma un’annata compromessa soprattutto dagli infortuni. Un primo stop avvenuto lo scorso ottobre per un problema agli adduttori e che ne ha limitato anche le prestazioni al Mondiale in Qatar e poi un secondo infortunio a dicembre, con una pubalgia che lo tormenta dalla fine della scorsa stagione.

Vlahovic ora è a disposizione ma la punta tutt’altro che a posto sia a livello fisico (impacciato e per nulla straripante), che mentale. In attesa di novità sul suo futuro che potrebbe anche non essere più bianconero, la Juventus è al lavoro per preparare la partita contro lo Sporting Lisbona e valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Come riportato da Sky Sport, Vlahovic potrebbe non essere della partita. Il serbo è infatti uscito nella ripresa del match di campionato contro la Lazio a causa di una botta alla caviglia.

Nell’allenamento odierno dei bianconeri, Vlahovic non ha lavorato a causa dello stop muscolare e difficilmente prenderà parte alla sfida contro i biancoverdi.

Share
Published by
Riccardo Tanco