Juventus, Vlahovic dentro o fuori: mese chiave per il rinnovo

Juventus, Vlahovic dentro o fuori:  mese chiave per il rinnovo

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Dicembre sarà il mese chiave per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus: se non si dovesse trovare l’accordo sarà addio in estate.

Le trattative tra Dusan Vlahovic e la Juventus per il prolungamento di contratto continuano, e anzi, non si sono mai fermate (così come per Chiesa). Al momento l’accordo non si è raggiunto ed è piuttosto lontano, ma la volontà è quella di trovare una quadra, o almeno di capire se ci siano o meno i margini per il rinnovo contrattuale. Se non si dovesse trovare l’accordo entro breve, in estate il serbo andrà via. Viste le cifre non sarà semplice mandare la trattativa in porto, ma mai dire mai. Ecco com’è la situazione attuale.

Rinnovo Vlahovic Juve: ecco come è messa la trattativa

vlahovic rinnovo
Photo by Getty Images

Come riportato poco fa da gazzetta.it, dicembre potrebbe essere davvero il mese chiave per il rinnovo del numero nove della Juventus. Al club di Torino converrebbe spalmare l’ingaggio per consentire una maggior sostenibilità economica visti gli ultimi tempi, ma è chiaro che la proposta non potrà essere al ribasso: in quel caso Dusan non accetterebbe. L’ipotesi che si fa sempre più probabile è lo slittamento dei bonus alla stagione conclusiva del nuovo accordo, che sarà il 2026/27 se il rinnovo sarà di un solo anno, oppure il biennio 2026-2028 in caso di prolungamento contrattuale di due anni. In tutto ciò esiste anche la possibilità di aggiunta di una clausola rescissoria, che converrebbe sia ai bianconeri che allo stesso calciatore. In ogni caso è doveroso sottolineare ancora una volta che in caso di mancato accordo per il rinnovo, quasi sicuramente il classe 2000 lascerà Torino in estate.