Juventus, Vlahovic: “Allegri e i compagni mi hanno accolto benissimo”

Juventus, Vlahovic: “Allegri e i compagni mi hanno accolto benissimo”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Prima partita con la maglia della Juventus, esordio da titolare e gol. Non poteva desiderare di meglio Dusan Vlahovic, che ha subito lasciato il segno in bianconero contro il Verona. L’attaccante, come dichiarato dallo stesso ai microfoni di DAZN al termine del match, si è inserito nel gruppo ed è stato accolto bene da allenatore e compagni. Le sue parole.

Le parole di Vlahovic

Allegri: “Mi ha detto solo di stare calmo e di non avere ansia, che sarebbe andato tutto bene. La cosa importante è fare gol, però io oltre a questo vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista, anche nel gioco, nel palleggio, negli smarcamenti, tutte cose che possono servire alla squadra. Come detto, siamo riusciti a vincere, questa è la cosa importante, ma è ancora più importante continuare così”.

Gli obiettivi della Juve: “La Juventus ha sempre agli obiettivi più alti, in ogni competizione punta a vincere. Io sono qui per aiutare, dare il mio contributo, fare il massimo, poi vediamo step dopo step cosa succede”.

L’accoglienza: “Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno accolto benissimo, mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Anche io da solo sto cercando di capire il prima possibile come funziona qui, penso che devo solo continuare così, lavorare ancora più forte, ma la cosa più importante è che noi abbiamo vinto oggi e dobbiamo continuare tutti insieme così”.