Juventus-Villarreal, Evra: “Sono deluso, in questa rosa non c’è qualità”
La Juventus viene sconfitta per 0-3 dal Villarreal davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. La débâcle costa la definitiva eliminazione dalla Champions League sotto la delusione ed i fischi dei tifosi. A parlare è stato anche Patrice Evra, ex giocatore della Juventus, che ha vestito i colori bianconeri per due anni e mezzo, conquistando due scudetti e arrivando in finale di Champions League.
Il suo attaccamento verso la Vecchia Signora è forte, come ha sempre dimostrato, e a fine partita si è dimostrato deluso dal risultato ai microfoni di Prime Video. Il francese, inviato a bordocampo dell’emittente, ha difeso Massimiliano Allegri e puntato il dito contro la poca qualità della rosa. Di seguito le sue parole.
Le parole di Evra sulla Juventus
Evra difende Allegri e punta il dito sul centrocampo
“Sono deluso dal volto che ha fatto vedere la Juve questa sera. Anche in campionato Max sta facendo miracoli perchè in questa rosa non c’è qualità, soprattutto a centrocampo. Noi avevamo Marchisio, Vidal, Pirlo… Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco: era questo quello che contava fare stasera”.
Concretizzare le occasioni
“Nel calcio c’è una cosa che è fondamentale, la differenza tra agire e reagire. Se sbagli quattro occasioni così nette in Champions lo paghi e dopo è difficile recuperare se vai sotto. La Juve non ha cercato di vincere questa partita. Nel primo tempo sì, ma nel secondo tempo facevano cinque passaggi prima che ricevesse la palla Cuadrado”.