Juventus, Cuadrado vicino al rinnovo per altre due stagioni: i dettagli
La Juventus di Massimiliano Allegri è concentrata sul presente, tra l’obiettivo di consolidare il piazzamento Champions – con il sogno di rientrare nella corsa scudetto – e gli impegni europei (contro il Villarreal, ndr), così come di Coppa Italia. La società bianconerà, però, lavora parallelamente anche al futuro e, in quest’ottica, ci sono importanti aggiornamenti per ciò che concerne il rinnovo dei contratti dei giocatori attualmente in rosa. In attesa di aggiornamenti concreti sul fronte Dybala, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sono novità rilevanti in merito al rinnovo di Juan Cuadrado.
Verso le prossime sfide 💪🏻 pic.twitter.com/dpQjsy3hMX
— JuventusFC (@juventusfc) March 7, 2022
Juventus, il rinnovo di Cuadrado è vicino
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha fatto passi importanti per il rinnovo di Cuadrado. La dirigenza bianconera, unitamente al tecnico Massimiliano Allegri, considera il colombiano uno dei perni della squadra e intende puntare ancora su di lui. Il giocatore, attualmente, percepisce un ingaggio da circa 5 milioni netti a stagione (fonte: Calcio e Finanza) e, la proposta dei bianconeri, sarà al ribasso con un prolungamento biennale da 3,5 milioni netti annui.
La proposta al ribasso non dovrebbe compromettere la trattativa, anzi, va incontro a quelle che sono state le richieste dell’ex Chelsea e Fiorentina, così come del suo entourage. Il rinnovo di Cuadrado potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane e, la sua avventura con la Juventus iniziata nel 2015, è pronta a proseguire. In bianconero, Cuadrado, ha finora accumulato 257 presenze complessive, considerando tutte le competizioni, portando a referto 24 reti e servendo 57 assist.