Juventus, vicino il rientro di Danilo: obiettivo Monza
Il rientro di Danilo si avvicina. Il capitano della Juventus continua nel suo percorso di recupero e potrebbe tornare a disposizione già per la partita contro il Monza di venerdì.
Il pareggio contro l’Inter ha confermato la solidità della Juventus. L’azione che ha portato al gol di Lautaro Martinez non è stata assorbita bene dalla retroguardia, che però ha comunque retto contro il miglior attacco del campionato.
Soprattutto considerando l’assenza di Danilo, che dopo l’infortunio subito in Nazionale a metà ottobre non è ancora tornato a disposizione di Max Allegri. Il capitano è uno dei punti di forza e la sua mancanza si sente eccome, nonostante Rugani stia facendo bene – anche ieri buona prestazione al di là dell’uscita sbagliata sul gol dell’1-1. E i tifosi aspettano il suo rientro.
Danilo, rientro con il Monza? Il brasiliano si allena con i compagni
Milan, Verona, Fiorentina, Cagliari e Inter. Queste le gare saltate da Danilo dopo la lesione muscolare rimediata con il Brasile. Allegri si è detto fiducioso sul prossimo rientro del capitano e le sue condizioni sono in netto miglioramento.
Come riporta il giornalista Romeo Agresti, il brasiliano è rientrato in gruppo e ha svolto la seduta di allenamento con i compagni, seppur in maniera parziale. Serve prudenza per evitare ricadute, ma è molto probabile che Danilo possa essere nella lista dei convocati per il match contro il Monza, in programma venerdì sera.