La Juventus è al lavoro per preparare la 38ª ed ultima giornata di campionato che vedrà i bianconeri impegnati contro l’Udinese alla Dacia Arena domenica sera alle 21:00.
Un match che ha ancora qualcosa da dire per la stagione della squadra di Allegri, che è sicura almeno di partecipare alla prossima Conference League ma che può ancora ambire alla qualificazione in Europa League, previo passo falso di una tra Roma e Atalanta.
Per l’ultima partita dell’anno il tecnico dei piemontesi Allegri non avrà a disposizione i soliti assenti come Bonucci, Pogba, De Sciglio e Kaio Jorge, ma secondo quanto riportato da Sky i bianconeri potrebbero fare a meno anche di altri due giocatori molto importanti.
Nell’allenamento odierno svolto alla Continassa infatti sia l’attaccante Dusan Vlahovic che il difensore brasiliano Gleison Bremer hanno lavorato a parte rispetto ai compagni di squadra.
Le condizioni di entrambi i giocatori verranno valutate nelle prossime ore ma allo stato delle cose è difficile che Vlahovic e Bremer possano prendere parte alla sfida contro gli uomini di Sottil.