Juventus, verso l’Inter: Allegri fa all in su Yildiz

Juventus, verso l’Inter: Allegri fa all in su Yildiz

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Inter Juventus – In vista del match contro l’Inter di domenica sera a San Siro, mister Allegri è alle prese con le scelte per la formazione titolare della Juventus che scenderà in campo. Dal 1′ affianco a Dusan Vlahovic nell’attacco bianconero dovrebbe esserci ancora Yildiz, con Chiesa pronto a subentrare dalla panchina.

Manca ormai sempre meno alla sfida più attesa della 23ª giornata di Serie A e forse dell’intero campionato, quella tra Juventus e Inter nel posticipo domenicale alle 20:45. Un match che mette in palio più dei semplici tre punti per la vittoria, ma anche un piccolo pezzo dello Scudetto che entrambe le squadre si stanno contendendo fin dall’inizio della stagione. Proprio per questo i due allenatori cercheranno di mettere in campo l’undici titolare migliore possibile per non correre rischi, considerando l’importanza della partita, a cominciare proprio da mister Allegri.

Il tecnico bianconero dovrà nuovamente fare i conti con l’alternanza nel reparto offensivo, che nelle ultime settimane ha variato spesso grazie all’apporto di Milik e Chiesa. Questa volta però l’attaccante polacco non ci sarà a causa della squalifica rimediata nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli, e l’esterno ex Fiorentina è al rientro da alcuni problemi fisici che non gli hanno permesso di prepararsi al meglio. Ecco quindi che, secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, mister Allegri dovrebbe puntare nuovamente su Kenan Yildiz.

Inter-Juventus, Allegri schiera i migliori: le ultime

Le ultime di formazione della Juventus verso l'Inter
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Oltre all’assenza di Milik che costringerà Massimiliano Allegri a puntare su Yildiz e lasciare fuori ancora una volta Federico Chiesa, non dovrebbero esserci altri problemi per l’undici titolare della Juventus che scenderà in campo domenica sera a San Siro contro l’Inter. In difesa il classico trio composto da Danilo, Bremer e Gatti darà filo da torcere agli attaccanti nerazzurri, mentre a centrocampo si rivede finalmente Adrien Rabiot dal 1′ al fianco di Locatelli e McKennie. In attacco, per l’appunto, il gioiello turco si dividerà i compiti con il suo compagno di reparto Dusan Vlahovic, alla ricerca di altri gol fondamentali dopo le ottime prestazioni delle scorse settimane.