Juventus, verso il PSV in Champions: la probabile formazione
Dopo il pari a reti inviolate contro l’Empoli in campionato, la Juventus si prepara alla sfida contro il PSV Eindhoven di domani sera alle 18:45 e valida per la prima giornata di Champions League, nel rinnovato format della competizione.
Tantissima attesa in casa Juventus per il ritorno dei bianconeri in Champions League dopo un anno di assenza forzata a causa della squalifica dalle Coppe Europee pagata nella scorsa stagione. Per il nuovo esordio juventino nella massima competizione europea, i bianconeri ospitano domani allo Stadium gli olandesi del PSV Eindhoven, Campioni in carica dell’Eredivisie.
Juventus, la probabile contro il PSV in Champions: Motta ritrova Di Gregorio in porta e pensa ad un cambio in mezzo al campo. Conferma per Koopmeiners
Questa contro la formazione olandese sarà la prima delle otto sfide in programma nel nuovo format della Champions League, senza più la fase a gironi ma con otto partite contro otto squadre diverse per ogni turno e una classifica unica che determinerà le squadre qualificate al prossimo turno.
Per il suo esordio assoluto nelle Coppe Europee da allenatore Thiago Motta pensa a qualche cambio rispetto alla gara di campionato con l’Empoli, ma senza stravolgere la squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbero essere solo due i cambi previsti dal tecnico bianconero rispetto all’11 visto al Castellani. Michele Di Gregorio è pronto a riprendersi il suo posto in porta al posto di Perin, mentre in mezzo al campo Khéphren Thuram è favorito su Douglas Luiz come partner di mediana di Manuel Locatelli.
Motta conferma difesa e attacco. Koopmeiners e Nico Gonzalez dietro Vlahovic
Verso la conferma totale sia per la linea di difesa composta da Cambiaso, Bremer, Gatti e Kalulu che per il reparto offensivo con la cintura di trequartisti composta da Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez a supporto dell’unica punta Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Bremer, Gatti, Kalulu, Khéphren Thuram, Locatelli, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Vlahovic.