Juventus, verso il Lecce: Allegri rilancia Di Maria e Vlahovic

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Messo da parte l’1-1 ottenuto contro il Bologna, la Juventus torna in campo domani sera contro il Lecce, nel match valido per la 33ª giornata e in programma alle 18:00 allo Stadium.

I bianconeri non trovano la vittoria in campionato dallo scorso primo aprile (1-0 in casa contro il Verona), e da lì la squadra di Allegri ha infilato un poco invidiabile score di 3 sconfitte e 1 pareggio nelle successive quatro partite.
Vincere contro il Lecce è quindi fondamentale per restare nei primi quattro posti e il tecnico bianconero è pronto ad affidarsi a quasi tutta la rosa a sua disposizione.
Rispetto alla gara del Dall’Ara le due più grosse novità saranno rappresentate dal rientro dal primo minuto di Vlahovic e Di Maria. Stando alle parole di Allegri in conferenza, i due stanno bene e possono giocare.
Cambi anche a centrocampo dove Rabiot può rifiatare (spazio a Fagioli) e in difesa dove Bremer torna titolare dopo il turno di riposo di Bologna. A fermarsi sarà Alex Sandro.
Juventus-Lecce, la probabile dei bianconeri
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, De Sciglio, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic, Di Maria, Vlahovic.