Juventus, verso il derby di Torino: Chiesa a rischio
Non arrivano buone notizie per la Juventus in vista del derby di domani contro il Torino. Federico Chiesa potrebbe saltare il match
La Juventus è chiamata domani ad affrontare un altro importante impegno dopo il big match nell’ultima di campionato contro l’Atalanta. Ci sarà il Torino di Ivan Juric a far da rivale, nel magico derby piemontese. Una gara tosta contro un avversario tosto, che ha sempre dimostrato di poter mettere i bastoni tra le ruote ad ogni big. Massimiliano Allegri è ancora alle prese con qualche infortunio. Dusan Vlahovic, fermo ai box per una lombalgia, non è ancora certo di poter prendere parte alla gara. Ha invece recuperato Milik, un’ottima notizia in vista delle possibili rotazione in attacco. Ma a complicare, e di molto, i piani del tecnico bianconero è lo stop in cui è incorso Federico Chiesa nella giornata di ieri. Tutti i dettagli ci arrivano da calciomercato.com. Anche l’ex Fiorentina è a rischio per il derby di Torino.
Juventus, Chiesa si è fermato in allenamento
Come fa sapere la fonte suddetta, nell’allenamento di ieri Federico Chiesa ha lasciato il campo anzitempo per aver avvertito un fastidio muscolare al muscolo semimembranoso dopo aver effettuato un tiro. Saggiamente, ha deciso di fermarsi subito, e ciò ha chiaramente evitato complicazioni come lesioni e problemi più gravi. Ma l’affaticamento c’è ed è rimasto. Le sue condizioni rimangono incerte come la sua presenza nella sfida al Torino di domani. Non sarà impossibile vederlo a disposizione di Massimiliano Allegri, come però anche possibile che eviti ulteriori rischi saltando la partita. Un problema non di poco conto per l’allenatore toscano, data la probabile assenza di Dusan Vlahovic. La giornata di oggi sarà decisiva e chiarificatrice. Ma Allegri rischia di presentarsi al derby con la coperta corta in attacco. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.