Juventus, verso il Bologna: Vlahovic c’è. Un altro recupera
Juventus al lavoro verso il match in programma sabato alle 18:00 contro il Bologna allo Stadium, e valido per la 15ª giornata di campionato. I bianconeri devono interrompere la striscia di pareggi di fila (tre tra tutte le competizioni) e tornare a fare punti in campionato. L’emergenza infortuni resta alta, ma Thiago Motta ritrova Dusan Vlahovic.
Momento di mini crisi per la Juventus, con i bianconeri che nelle ultime settimane si sono impantanati nella pareggite e hanno perso terreno rispetto alle posizioni di vertice in campionato. Lo 0-0 contro il Milan e l’1-1 contro il Lecce, hanno spedito i bianconeri a -6 dal primo posto occupato dal Napoli e con la squadra di Thiago Motta attualmente sesta a quota 26.
Juventus, focus sul Bologna: Vlahovic torna a disposizione. Verso il recupero anche il 2006 Adzic. Restano out tutti gli altri indisponibili
Serve tornare a correre per non perdere troppo terreno e non complicare anche la corsa al quarto posto, anche se il prossimo avversario non è da sottovalutare con un Bologna in salute e che ha vinto quattro delle ultime cinque di campionato e che viene dal roboante 4-0 inflitto al Monza negli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match da non sottovalutare, ma che la Juve non può sbagliare anche se i bianconeri devono ancora fare i conti con una forte emergenza infortuni che ha condizionato le ultime partite.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus ha recuperato totalmente Dusan Vlahovic per la partita col Bologna e ha lavorato in gruppo coi compagni di squadra. L’attaccante classe 2000 ha risolto il fastidio muscolare alla coscia destra rimediato durante l’ultima sosta con la Serbia ed è pronto a tornare a disposizione, dopo aver saltato rispettivamente Milan, Aston Villa e Lecce. Assieme a lui recupero e lavoro in gruppo anche per il trequartista classe 2006 Vasilije Adzic, col ragazzo montenegrino che ha finota totalizzato 2 presenze tra Serie A e Champions.
Gli infortunati restano sette e Motta spera nelle prossime partite
Due recuperi che numericamente danno respiro ai bianconeri, e con la Juventus che contro il Bologna deve comunque rinunciare ad almeno sette giocatori. Assieme ai lungodegenti Bremer e Cabal (stagione finita per loro), non saranno ancora a disposizione Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Arkadiusz Milik, Weston McKennie e Nicolò Savona. Il tecnico della Juventus spera di poter rivedere qualcuno già a partire dal prossimo delicato impegno, con la sfida in Champions League contro il Manchester City e in programma mercoledì sera.