Una gara fra le più importanti della stagione quella di questa sera per Juventus ed Hellas Verona. I bianconeri hanno la ghiottissima chance di riaprire il discorso Champions League, contro un avversario, però, a caccia di punti importanti per sperare ancora nella salvezza. Fischio d’inizio alle ore 20:45, all’Allianz Stadium.
Avanti con il 3-5-1-1 per Massimiliano Allegri, deciso a confermare in buona parte la formazioni che ha vinto meritatamente a San Siro contro l’Inter. In porta ci sarà Szczesny, difeso dal terzetto Gatti, Bremer, Danilo. A centrocampo Cuadrado e Kostic sugli esterni, Fagioli, Locatelli e Barrenechea a centrocampo, causa squalifica di Rabiot. In attacco, spazio alla coppia Kean-Vlahovic. Partirà dalla panchina Di Maria.
Reduce dalla pesante sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria, le possibilità di errore sono ridotte allo zero per l’Hellas Verona di Zaffaroni. 3-4-2-1 piuttosto offensivo per l’ex tecnico dell’Albinoleffe, pronto a giocarsela a viso aperto. Montipò in porta, in difesa Dawidowicz, Hien e Magnani. A centrocampo Faraoni e Doig sugli esterni, Duda e Tameze centrali. In attacco, Braaf e Kallon alle spalle di Gaich unica punta.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. Allenatore Marco Zaffaroni.