Juventus-Venezia, Miretti verso il posto da titolare: le probabili formazioni
La Juventus viaggia verso il match contro il Venezia, ed iniziano a venire fuori le prime probabili formazioni della gara. Massimiliano Allegri dovrà ancora una volta fare i conti con gli infortuni accorsi alla squadra. L’emergenza è principalmente a centrocampo, con McKennie e Locatelli out, e Arthur non al meglio. Inoltre in difesa è ancora indisponibile Cuadrado come dichiarato dallo stesso tecnico in conferenza stampa. Per la gara contro il Venezia c’è una novità importante di formazione: il giovane Fabio Miretti, classe 2003 del vivaio bianconero, potrebbe partire titolare davanti alla difesa. Sky Sport dichiara che il giovane centrocampista potrebbe fare il suo esordio dall’inizio con la maglia della Juve. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Venezia.
Juventus-Venezia, la probabili formazioni: Miretti in pole, torna Vlahovic
Allegri dovrebbe schierare una linea difensiva a quattro davanti a Szczesny. Al centro della difesa saranno presenti Bonucci e de Ligt, mentre Danilo e Pellegrini agiranno sulle due fasce. A centrocampo come anticipato Fabio Miretti potrebbe giocare in cabina di regia con al suo fianco Zakaria e Rabiot. In attacco è pronto a tornare il tridente d’attacco pesante, con Vlahovic al centro supportato da Morata a sinistra e Dybala a destra.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin.