Juventus-Venezia, Bonucci: “La fascia mi carica. Potevamo giocare per lo scudetto”
Juventus–Venezia è stata sotto il segno di Leonardo Bonucci. Il numero 19 della Vecchia Signora oggi ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno con due sigilli che sono valsi la vittoria per i suoi compagni per Massimiliano Allegri. Bonucci nel post partita ha parlato dell’inusuale doppietta di oggi, soffermandosi inoltre su alcuni rimpianti della sua squadra.
Juventus-Venezia, le parole di Bonucci
Queste le parole di Bonucci ai microfoni di DAZN.
Sulla partita: “Inutile nascondere che quando indosso la fascia di questa grande maglia mi scatta qualcosa in più. Quest’anno l’ho indossata poco, ma ho cercato di essere d’esempio. La fascia è relativa, bisogna essere d’esempio sempre“.
Sull’esordio del giovane Miretti: “Ha fatto una grande prestazione, soprattutto ha giocato spesso in verticale che è quello che a noi serve per alzarci. Prima della partita gli ho detto di giocare come in Primavera e Under e che se avesse sbagliato non sarebbe stato un problema, sbagliano tutti, di guardare avanti e riprovare subito. Ha fatto quello che sa fare meglio, giocare a calcio”.
Sui rimpianti della stagione: “Con questa maglia giochi sempre per i massimi obiettivi, quest’anno ci siamo complicati un po’ la vita facendo prestazioni non all’altezza, bastavano 2 o 4 punti in più per essere a giocarsi lo scudetto”.