Juventus, un veterano di lusso per la fascia: è il post Cuadrado?
La Juventus sta pensando a un nuovo profilo per la fascia destra. Un nome di grande blasone in cerca di una nuova esperienza. Tutti i dettagli
La Juventus sa che deve riscattare molto, tantissimo, nella prossima stagione. Sarà importante iniziare bene e con una rosa di grande livello. Il colpaccio di Giuntoli a Direttore Sportivo è sicuramente uno degli acquisti più importanti dell’estate bianconera. L’ex Napoli si è messo subito a lavoro per dare nuova linfa alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Uno degli acquisti che più ha entusiasmato i tifosi è quello che porta il nome di Timothy Weah. Il figlio d’arte è stato acquistato per svecchiare e dare qualità alla manovra sulla fascia destra. Ma Giuntoli sta pensando ad un altro nome da affiocare al giovane. Un veterano di lusso.
Juventus, nuovo esterno dalla Bundesliga
Come riportato dalla stampa spagnola, la Juventus sta seriamente pensando a Thomas Meunier del Borussia Dortmund. Chi non conosce l’esperto esterno destro di nazionalità belga? A 31 anni, Meunier è in cerca di un’ultima importante esperienza ad alti livelli. La Juventus ci sta pensando per sostituire l’ex Cuadrado, approdato all’Inter da svincolato. Non sarà però semplice aggiudicarsi il belga, non tanto per i costi – il suo contratto è in scadenza tra un anno – ma per i suoi desideri. Thomas, infatti, ha messo come prima preferenza il Barcellona e sta probabilmente aspettando una mossa dei blaugrana. Vedremo se la Juve cercherà di fare sul serio.