Juventus, un gioiello in partenza: Soulé ad un passo dal Frosinone
Nonostante un’età media della rosa notevolmente abbassata, la Juventus sta per perdere un altro gioiello, Matias Soulé, in partenza verso Frosinone dove con ogni probabilità ritroverà anche Kaio Jorge oltre a Enzo Barrenechea, trasferitosi prima dell’inizio del campionato. Il calciatore argentino classe 2003 sarebbe a un passo dal trasferimento ai ciociari, ma secondo quanto rivelato da calciomercato.com, il Betis starebbe provando a inserirsi nella trattativa.
Juventus, Soulé riflette ancora: il Betis insidia il Frosinone
Nonostante la trattativa tra Juventus e Frosinone sembrerebbe essere ormai chiusa, l’entourage di Matias Soulé avrebbe richiesto ancora del tempo per riflettere sul trasferimento. I motivi di questa attesa sarebbero da ricercare in un interessamento concreto da parte del Betis, che nelle ultime ore avrebbe valutato la possibilità di ingaggiare il talento argentino in extremis, facendo sfumare l’operazione con i frusinati.
Quel che è certo è che la Juventus perderà un altro giovane talento in questa sessione di mercato, dopo gli addii di Rovella e Barrenechea, con Kaio Jorge in dirittura d’arrivo al Frosinone in queste ore. Il trasferimento di Soulé però sarebbe soltanto un arrivederci, considerando la formula del prestito secco che permetterà all’argentino di tornare a Torino a giugno.