Juventus, un compleanno da leader per Rabiot: ma il futuro è incerto
La Juventus è ripartita bene in campionato vincendo 1-0 contro l’Hellas Verona nella 28ª giornata di campionato. Nella sfida ai veneti la Juventus non aveva a disposizione Adrien Rabiot per squalifica, ma il francese tornerà già da domani sera nel match di Coppa Italia contro l’Inter e valido per la semifinale d’andata.
Bon anniversaire Adrien 🎂🇫🇷
— JuventusFC (@juventusfc) April 2, 2023
Juventus, Rabiot 28 anni da leader. Il centrocampista è diventato fondamentale, ma il rinnovo resta un rebus
Oggi 3 aprile il centrocampista francese compie 28 anni e dopo almeno tre stagioni altalenantii in bianconero, Rabiot ha finalmente trovato la sua dimensione con la Vecchia Signora.
Titolare inamovibile del centrocampo bianconero, Rabiot è diventato un leader silenzioso della Juventus dove ha finalmente trovato la sua miglior annata per prestazioni e apporto di gol.
7 reti e 3 assist in campionato uniti a qualità e sostanza. Un giocatore diventato imprescindibile per la mediana bianconera, su cui però incombe il contratto in scadenza.
Il 30 giugno prossimo non è lontanissimo e ad ora non è chiaro se le strade di Rabiot e della Juventus possano continuare assieme. La Premier League e il ritorno al Paris Saint-Germain sono una tentazione forte, i prossimi e decisivi mesi di stagione saranno fondamentali per capire il finale della storia.