Juventus, un blackout storico con la Sampdoria: c’è un precedente
La Juventus sta vincendo 3-2 contro la Sampdoria nel posticipo domenicale valido per la 26ª giornata di campionato. I bianconeri sono infatti passati in doppio vantaggio contro i blucerchiati grazie ai gol di Bremer e Rabiot, ma nel giro di un minuto al 31′ e 32′ la Samp ha pareggiato con Augello e Djuricic. I bianconeri sono poi ripassati in vantaggio con la doppietta del centrocampista francese.
72” – La #Juventus ha subito due gol nell’arco di 72 secondi, sono le due reti più ravvicinate incassate dai bianconeri in una gara di #SerieA da quelle realizzate dal Chievo il 9 maggio 2011: a segno prima Uribe e poi Sardo dopo 61 secondi. Flash.#JuveSamp
— OptaPaolo (@OptaPaolo) March 12, 2023
Juventus, due gol subiti in 72 secondi: l’1-2 della Samp è il secondo dato peggiore della storia bianconera
Secondo quanto riportato dal portale di statistica Optapaolo, la Juventus ha subito due gol in 72 secondi. Questo di stasera è infatti il secondo dato peggiore nella storia della Juve in campionato.
Solo una volta infatti la Vecchia Signora ha subito due reti in minor tempo. Precisamente il 9 maggio 2011 contro il Chievo, quando Uribe e Sardo punirono i bianconeri in 61 secondi.