Juventus, ultima settimana di mercato: se Ronaldo parte chi arriva?
La Juventus con l’arrivo di Manuel Locatelli era sicura di aver già chiuso il suo mercato. Invece, da ieri pomeriggio, dopo che Khalifa bin Hamad Al Thani, fratello dell’emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Zani, ha pubblicato su Twitter un fotomontaggio di Cristiano Ronaldo con la maglia del PSG accanto a Lionel Messi, anche lui con indosso la casacca della compagine transalpina. “Un quiz? Forse? Può essere?”, tutti hanno iniziato a crederci.
Quizás ?
Maybe ?
Peut-être ? pic.twitter.com/qHMIgHmYcV— خلـــيفة بـــن حمـــد آلــ ثانــــــي (@khm_althani) August 24, 2021
In serata poi questa voce è parsa ancor più credibile dopo che, alcuni insider di mercato, tra cui Fabrizio Romano, hanno riportato la notizia di un’offerta da parte del Real Madrid per l’acquisto di Kylian Mbappè.
Confirmed. Real Madrid have made a formal bid for €160m to sign Kylian Mbappé immediatly. NO green light from Paris Saint-Germain yet. ⚪️🇫🇷 #Mbappé #RealMadrid
Kylian Mbappé has turned down more than three different proposals from PSG to extend the contract. He’s waiting too. pic.twitter.com/cGTAmYVhdb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 24, 2021
Il PSG però non vorrebbe privarsi del gioiello francese e pare non essere interessata a Cristiano Ronaldo che continua a guardarsi intorno alla ricerca di qualche altra top squadra europea interessata a lui. Mendes, agente del portoghese, come riportato sempre da Fabrizio Romano, ha contattato il City la quale non è intenzionata però a pagare il cartellino del giocatore: la Juventus vuole 25 milioni per iscrivere a bilancio una minusvalenza. Ad oggi, quindi, l’ipotesi più probabile sembra la permanenza di CR7 in bianconero ma date le parti in gioco tutto può ancora succedere.