Juventus, tutto fatto per Cambiaso: possibile il prestito alla Salernitana
Dopo aver praticamente concluso le operazioni che portano a Pogba e Di Maria, la Juventus conclude anche l’affare Cambiaso. Il terzino del Genoa sarà un nuovo giocatore bianconero, e a breve dovrebbe svolgere anche le visite mediche. L’accordo c’è da entrambe le parti e la trattativa di può dire conclusa, adesso è tutto fatto.
Cambiaso alla Juventus, le cifre e i dettagli dell’operazione
Come riportato da Sky Sport, la Juventus chiude per Andrea Cambiaso. I bianconeri hanno chiuso l’accordo con il Genoa sulla base di 3,5 milioni di euro garantiti come base fissa, a cui si aggiungerà poi una contropartita. Con ogni probabilità lo scambio sarà con Dragusin, difensore classe 2000 che la scorsa stagione ha giocato nella Salernitana e nella Sampdoria. Il centrale ha accettato di trasferirsi a Genova e sarà dunque il nuovo difensore del Grifone. Cambiaso firmerà poi un contratto di cinque anni con la Juventus.
Cambiaso resterà in bianconero o sarà prestito?
Si sa, alla Juventus spesso e volentieri lo spazio per giocare non c’è. Sono tanti i campioni in rosa, ed alcuni giovani devono sgomitare tantissimo per provare a calcare il campo. Proprio per questo in casa Juventus si sta valutando se tenere il giovane terzino o girarlo subito in prestito. Una squadra che si è già fatta sentire sarebbe la Salernitana, pronta a prenderlo in prestito. I bianconeri valuteranno se tenerlo in rosa o girarlo in prestito ai campani.