Juventus, Trezeguet: “Rabiot preso di mira, su Deschamps…”

Juventus, Trezeguet: “Rabiot preso di mira, su Deschamps…”

(Photo by Alexander NEMENOV / AFP) (Photo by ALEXANDER NEMENOV/AFP via Getty Images)

La Juventus continua a lavorare sul campo in vista della ripresa della Serie A, in attesa degli ultimi rientranti dal Mondiale. I bianconeri hanno in programma un’altra amichevole contro Rijeka e Standard Liegi, che si disputeranno rispettivamente giovedì 22 dicembre e venerdì 30 dicembre. Ha parlato della situazione della Juventus e non solo, l’ex attaccante bianconero David Trezeguet. Ecco le sue parole a Sky Sport 24 riportate da Gianluca Di Marzio.

Trezeguet sulla Juventus e Rabiot

trezeguet juventus
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Dovrà essere protagonista come racconta la sua storia, i giocatori non si devono preoccupare di ciò che succede fuori. Ritroveranno Di Maria campione del mondo, Pogba, tanti giocatori che possono dare qualcosa in più. Rabiot in scadenza? Parliamo di un problema della Juventus, in Italia è stato preso di mira ma in Francia è tutto il contrario. E’ un giocatore da nazionale, di livello straordinario. Ora farà le sue verifiche, è un momento delicato, tornerà il giocatore importante che è sempre stato”.

Il pensiero sul Mondiale in Qatar

trezeguet juventus
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

“E’ stato un Mondiale con una finale in cui sono arrivate le squadre che tutti volevano, ho visto un Mbappé strepitoso e un Messi che ha dimostrato di essere in grado di dare al popolo argentino il titolo che aspettavano più di ogni altro. A questo punto l’Argentina ha dimostrato qualcosa in più, anche se la Francia non ha fatto la partita che tutti si aspettavano. Ma nonostante le difficoltà, è una squadra forte e giovane, migliorerà”.

Sul futuro di Deschamps

“Deschamps o Zidane? Deciderà Didier, lui ha un rapporto molto stretto con il presidente della Federazione e si prenderà il suo tempo. Poi dopo, se deciderà di andare via, si vedrà cosa fare per il futuro”. Queste le ultime dichiarazioni di David Trezeguet.