Juventus, tournèe in USA: le amichevoli e i convocati di Allegri

Juventus, tournèe in USA: le amichevoli e i convocati di Allegri

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La Juventus con un Bremer in più è partita per la tournèe in USA che terrà fuori dall’Italia i ragazzi di Massimiliano Allegri dal 21 al 30 luglio. La Vecchia Signora è partita nella mattinata per gli States sapendo di dover affrontare giorni di lavoro e di fatica. In USA gli uomini di Allegri disputeranno anche una serie di amichevoli (nello specifico tre) con queste sfidanti: contro il Deportivo Guadalajara (22 luglio, a Las Vegas), contro il Barcellona (il 26 luglio a Dallas) e contro il Real Madrid (il 30 luglio in quel di Los Angeles).

Juventus, tournèe in Usa: i convocati Allegri

Sono 27 i convocati di Massimiliano Allegri per la tournèe in Usa. Questo l’elenco completo: 1 Szczesny; 3 Bremer; 6 Danilo; 9 Vlahovic; 10 Pogba; 11 Cuadrado; 12 Alex Sandro; 13 Rovella; 14 McKennie; 15 Gatti; 17 Pellegrini; 18 Kean; 19 Bonucci; 22 Di Maria; 23 Pinsoglio; 24 Rugani; 27 Locatelli; 28 Zakaria; 30 Soulé; 33 Aké; 34 Cudrig; 36 Perin; 40 Da Graca; 41 Garofani; 42 Barbieri; 43 Compagnon; 44 Fagioli.

Ci sono ovviamente anche delle assenze importanti come quella di Federico Chiesa ancora lungo degente dall’infortunio al croato e che rimarrà alla Continassa a lavorare. Anche De Sciglio e Kaio Jorge sono rimasti in Italia per recuperare rispettivamente da un affaticamento e dalla rottura del crociato. Marko Pjaca, Ramsey ed Arthur, invece, assenti per situazioni legate al calciomercato. Rabiot rimane in Italia per motivi personali.