In vista dell’Inter, la Juventus recupera Alex Sandro e Timothy Weah: lunedì previsto il rientro dei calciatori in gruppo.
La Juventus inizia a scaldare i motori in vista di una settimana bollente, che porterà all’attesissimo Derby d’Italia contro i rivali dell’Inter. Ultimo weekend tranquillo per Massimiliano Allegri prima della full-immersion. Una sfida che torna a tinteggiarsi del Tricolore dello Scudetto: domenica 26 novembre nella cornice dell’Allianz Stadium sarà uno scontro tra le prime della classe. In palio ci saranno pesantissimi per entrambe le formazioni, divise in classifica da due sole lunghezze: prove di fuga dei nerazzurri o sorpasso bianconero. In tale ottica, la Vecchia Signora cerca di recuperare pedine importanti nello scacchiere dell’allenatore toscano: tra questi, Timothy Weah e Alex Sandro.
Secondo quanto riferito dalla redazione di Sport Mediaset, Timothy Weah e Alex Sandro dovrebbero tornare in gruppo nella giornata di lunedì per il primo allenamento della settimana. Il difensore della Juventus si rivede dopo oltre due mesi di stop per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Con ogni probabilità, il brasiliano andrà in panchina con Daniele Rugani pronto a partire titolare nel braccetto di sinistra in difesa, assieme a Gatti e Bremer. Zero possibilità invece per il recupero del capitano Danilo. Le speranze sono di rivederlo nel match contro il Monza, datato primo dicembre.