Serie A

Juventus-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Oggi alle ore 18:00 si giocherà il Derby della Mole tra Juventus e Torino. Ecco le probabili formazioni del match.

L’ottava giornata del campionato di Serie A, dopo gli anticipi del venerdì, continua nella giornata di sabato. Dopo InterBologna delle 15:00, alle 18:00 scendono in campo, all’Allianz Stadium, Juventus e Torino nel Derby della Mole.

Negli ultimi anni la stracittadina torinese ha visto un totale predominio a tinte bianconeri, con i granata che non vincono un derby dal 26 aprile 2015. Torino che non è ancora riuscito ad espugnare l’Allianz Stadium, dato che l’ultimo successo in casa della Vecchia Signora risale addirittura allo scorso millennio, precisamente al 9 aprile 1995 (si giocava al Delle Alpi).

La squadra di Ivan Juric vuole sfatare questo tabù, ma non sarà affatto facile: la Juventus non ha mai perso in casa durante questo campionato, l’unica sconfitta della formazione allenata da Massimiliano Allegri è arrivata al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Diverse assenze da una parte e dall’altra: nella Juventus sono out per infortunio Vlahovic e Chiesa, e non è al meglio neanche Milik. Emergenza in attacco, dunque, per Allegri. Juric, invece, ha problemi dietro: il tecnico serbo dovrà fare a meno di Buongiorno, Djidji, Soppy e forse anche di Sazonov e Vojvoda (entrambi in dubbio).

Juventus-Torino, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Kean.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vederla in TV

La partita Juventus-Torino è in programma oggi alle 15:00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, per i possessori di relativo abbonamento, sui principali device come pc, tablet, console, smartphone e smart tv.

Share
Published by
Leonardo Matteucci