Juventus-Torino, Juric: “Fatto buona partita, peccato per i calci piazzati”

Juventus-Torino, Juric: “Fatto buona partita, peccato per i calci piazzati”

Juric - OneFootball

Il Torino perde un altro derby contro la Juventus e Ivan Juric commenta ai microfoni di Dazn la prestazione dei suoi contro i bianconeri.

Ancora una sconfitta per il Torino contro la Juventus: “Sembra che ci succedano cose strane, come la situazione da cui nasce il calcio d’angolo del primo gol. La squadra era concentrata e nella partita, poi il secondo tempo l’abbiamo cominciato con un passaggio all’indietro sbagliato e poi è andata così”.

Sulla prestazione: “La squadra ha fatto la partita giusta nel primo tempo. Abbiamo tolto i riferimenti e abbiamo creato. Poi il secondo tempo due calci d’angolo e due gol e la partita è chiusa. Sappiamo che la Juve si chiude e aspetta ma abbiamo fatto la partita che avevamo preparato”.

Sulla fase offensiva: “Abbiamo fatto tanti passaggi verso Zapata, Bremer ha fatto una buona partita su di lui. Vlasic l’ho visto bene, sapevamo che poteva soffrire contro Danilo. Abbiamo creato nel primo tempo senza sfruttare a dovere, il calcio è questo. Non siamo bravi in queste cose, in tutti i derby siamo stati scadenti sui calci piazzati”.

Sui pochi gol segnati: “Mi aspetto un po’ di più da tutti. La squadra gioca e attacca ma in certe situazioni si può fare di più. Ci sta anche la soluzione con due attaccanti ma abbiamo problematiche da risolvere”.

Sui tifosi: “Mi dispiace personalmente che debbano vedere continue sconfitte contro la Juventus, non sono riuscito a dare loro la gioia”.