Sarà il derby della Mole fra Juventus e Torino a chiudere il quadro della 24esima giornata di Serie A. Allo Stadium, le ambizioni di Europa di bianconeri e granata daranno vita ad una partita difficile e spigolosa. All’andata la decise una rete di Locatelli, durante il periodo più buio della stagione juventina: il Toro, mai così vicino alle Coppe, non vuole però farsi sfuggire questa chance.
Pochi dubbi di formazione per Max Allegri, pronto a confermare il 3-5-2 affidandosi ai suoi uomini di fiducia. Davanti a Szczesny ci sarà il terzetto Danilo-Bremer-Alex Sandro. A centrocampo l’unico vero dubbio del tecnico, riguardante il ruolo di regista: Paredes e Barrenechea, giovane 2001 della Juventus Next Gen, si contenderanno il posto. Ai fianchi Rabiot e Fagioli, con Kostic e Cuadrado esterni. In attacco la coppia Di Maria-Vlahovic.
Diversi cambi per Ivan Juric rispetto all’ultima gara pareggiata per 2-2 contro la Cremonese. Nel 3-4-2-1 del tecnico spazio a Milinkovic-Savic in porta, protetto dalla linea Djidji, Schuurs e Buongiorno. Sugli esterni ci saranno Ricardo Rodriguez a sinistra e Singo a destra, al posto dello squalificato Ola Aina. In mezzo la coppia Adopo-Linetty. Dietro a Sanabria unica punta ci saranno Ilic e Miranchuk, pronti ad inventare.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Kostic, Fagioli, Paredes, Rabiot, Cuadrado; Vlahovic, Di Maria. Allenatore Massimiliano Allegri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Rodriguez, Adopo, Linetty, Singo; Ilic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.
Juventus-Torino sarà trasmessa alle 20,45 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.