Juventus-Torino, a colloquio per Rugani e Mandragora

Juventus-Torino, colloquio per Rugani e Mandragora

Copyright: xTanoxPecoraro/LaPresse LaPresse/x

Juventus-Torino a colloquio per Rugani e Mandragora. E’ previsto un incontro proprio in queste ore tra la Juventus ed il Torino per un doppio colpo di mercato color granata. La società di Urbano Cairo vuole rinforzarsi sia in tutti i reparti e, dopo l’ufficializzazione di Sanabria in attacco, vuole chiudere con la Juventus per un difensore ed un centrocampista.

Il difensore è Daniele Rugani. Attualmente in prestito al Rennes, l’ex Empoli sta trovando poco spazio in Ligue 1, complice un lungo infortunio. Per questo la Juventus avrebbe interesse nel richiamare Rugani in patria e concedergli un maggiore impiego. Impiego che potrebbe garantirgli il Torino di Davide Nicola, interessato a prendere il difensore in prestito ed a valutare anche un possibile obbligo di riscatto.

Il centrocampista è invece Rolando Mandragora. Attualmente all’Udinese, anche lui potrebbe trovare un nuovo trasferimento con un nuovo prestito ed obbligo di riscatto ed anche per lui la nuova destinazione potrebbe essere il Torino. Abbiamo già raccontato dei lunghi colloqui tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del Torino. Le difficoltà, legate ai tanti attori in scena (la Juventus, il Torino, il calciatore e l’Udinese), ci sono, ma alla fine l’affare dovrebbe farsi. Sul centrocampista c’era stato anche l’interesse di Cagliari e Fiorentina.

Juventus-Torino a colloquio per Rugani e Mandragora. Ultime ore calde di calciomercato.