Serie A

Juventus, tegola Kaio Jorge: è rottura del tendine rotuleo

Arriva un’altra brutta notizia in casa Juventus dopo la tegola McKennie. I bianconeri, che contano già diversi infortunati, tra cui Bernardeschi, Dybala, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa e lo stesso texano, dovranno fare a meno anche di Kaio Jorge. Il brasiliano si era infortunato in una partita con l’Under 23 si è infortunato ed è dovuto uscire dal campo in barella tra le lacrime. Le sensazioni erano negative fin da subito, essendo che l’attaccante aveva riportato una distorsione innaturale del ginocchio senza alcun contrasto. Gli esami effettuati dalla Juventus non hanno lasciato scampo: Kaio Jorge si è rotto il tendine rotuleo e dovrà essere operato chirurgicamente. Il comunicato della società:

Infortunio Kaio Jorge: il comunicato della Juventus

“Nel corso della partita di oggi dell’Under 23 Kaio Jorge ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore.”

Queste le parole della società bianconera a seguito degli esami strumentali effettuati sul brasiliano. I tempi di recupero per questi infortuni sono sicuramente lunghi, e la ripresa dovrà essere graduale per evitare ricadute.

 

Share
Published by
Federico Draghetti