Juventus, tegola Alex Sandro: c’è lesione, i tempi di recupero
Niente di buono per la Juventus di Massimiliano Allegri. Si tratta di un notevole infortunio per Alex Sandro. L’esito degli esami strumentali
Alex Sandro è uscito acciaccato dall’allenamento di ieri alla Continassa. Per lui un problema muscolare alla coscia che lo ha costretto a fermarsi anzitempo. La sua presenza era fortemente in dubbio per la prossima di campionato contro il Sassuolo, e gli esami strumentali effettuati oggi hanno confermato la previsione. Il brasiliano ha rimediato una lesione muscolare, come informato dalla Juventus con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Eccolo di seguito:
“In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero”.
Si prevede un’assenza di qualche settimana per Alex Sandro. Secondo le prime stime potrebbe tornare in campo direttamente dopo la prossima sosta per le Nazionali.