Juventus, svolta sul futuro di Alex Sandro: la situazione
Il futuro del laterale brasiliano potrebbe essere ancora in bianconero agli ordini di Allegri. Pare, infatti, che nel contratto di Alex Sandro sia presente un’opzione di rinnovo automatico con la Juventus in caso di verificarsi di alcune situazioni.
Alex Sandro ancora alla Juventus? Presente un’opzione alla Cuadrado
In casa Juve sono già state delineate alcune strategie per il futuro. Allegri e Cherubini, infatti, stanno già guardando alla prossima stagione per capire quali potrebbero essere i componenti confermati in rosa.
Nelle idee della Juventus, al momento, non ci sono molti dubbi circa una separazione da Alex Sandro, laterale brasiliano arrivato in bianconero dal Porto. A cambiare le carte in tavola, come riportato da calciomercato.com, ci sarebbe un’opzione presente sul contratto del brasiliano che potrebbe far scattare il rinnovo automatico di un’ulteriore stagione. Opzione simile a quella che ha sancito il rinnovo di Cuadrado al termine dello scorso campionato.
Nuova vita da centrale: Alex Sandro rilancia le sue quotazioni
Ad oggi per la Vecchia Signora l’ex Porto resta in uscita. Non c’è, dunque, la volontà del club di prolungargli il contratto. Alex Sandro, schierato da braccetto nella difesa a tre, ha rilanciato le sue quotazioni all’interno dello scacchiere di Allegri e, per questo, bisognerà aspettare la fine del campionato per avere certezze sul suo futuro.