Juventus, svelata la maglia da trasferta: sarà total black!
La Juventus ha reso pubblico il design della maglia da trasferta della prossima stagione. A svelare la maglia, a dire il vero, è stato il celebre sito Footyheadlines. Da anni punto di riferimento in merito alle anteprime della divise ufficiali, nelle settimane a cavallo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.
🇮🇹🇫🇷🤝✍️🔜
📷 Mock-up by @IFTVofficial pic.twitter.com/yFM9fRheT5
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) June 26, 2022
La Juventus ha optato per un look total black. Anche se resistono delle tonalità di bianco, sulla divisa da trasferta della prossima stagione. E nel frattempo i tifosi hanno già dato sfogo alla loro passione, con i fotomontaggi che vedrebbero Pogba come testimonial della divisa.
Juventus, ecco la maglia da trasferta: resta un po’ di bianconero, mentre la Jeep è “fulminante”.
La tonalità principale della divisa è il nero. Ma è possibile notare anche alcune strisce bianche semi-invisibili e di tonalità carbone, che rendono particolare la maglia, suggerendo un gioco di colori. Inserti, loghi e ricami sono, invece, di tonalità “pure white“, per creare distacco dal resto della maglia.
Per quanto riguarda lo sponsor ufficiale della maglia, si prosegue con Jeep, marchio di casa Fiat. Anche in questo caso, come per la prima maglia, la scritta sarà nera, con un bordo bianco e con la presenza di fulmini all’interno. Scelta cromatica che vuole sottolineare sponsorizzare le nuove auto elettriche, prodotte dalla casa automobilistica torinese.
Tra le tante foto che stanno pian piano conquistando i canali social e facendo il giro dei gruppi Whatsapp c’è anche quella realizzata da IFTV, che celebra il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, eleggendolo sin da subito come volto simbolo di questa nuova maglia.