La Juventus ha comunicato tutti i dettagli inerenti alla conferenza stampa di presentazione di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano verrà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi nella giornata di Giovedì alle ore 14:30, e sarà la prima grande occasione per poter sentire le sensazioni del giocatore in merito alla nuova pagina di carriera.
L’ex Torino è approdato in bianconero al termine di una trattativa complessa ed impegnativa, che ha portato nelle casse dei granata una cifra intorno ai 50 milioni di euro. I bianconeri hanno inoltre bruciato la concorrenza dell’Inter per la sua acquisizione: una mossa che è stata possibile soprattutto grazie alla remuneratissima cessione di De Ligt al Bayern Monaco.
Il neo difensore bianconero avrà quindi l’opportunità di presentarsi davanti alla stampa e al nuovo club in via ufficiale, ed avrà modo di esprimere i suoi primi pareri anche in merito all’ambiente e agli allenamenti. Il giocatore è chiamato all’arduo compito di colmare il vuoto lasciato da Giorgio Chiellini e Matthijs De Ligt, e sarà quindi necessario adattarsi il prima possibile agli schemi e alle idee di Massimiliano Allegri per risultare efficace sin da subito.